PINOCCHIO e HEIDI
Dopo le dichiarazioni poi specificate di Pietro Delle Piane a Live e i provvedimenti presi dalla produzione di Temptation Island, anche l’ ex tentatrice Beatrice De Masi dice la sua.
Durante la puntata nel salotto del pomeriggio di canale 5, Delle Piane infatti si era lasciato scappare una frase spiacevole che non è risuonata bene a diverse orecchie.
Con un post lungo su Instagram e attraverso le stories l’ex tentatrice del reality estivo ha commentato la poco cauta uscita di Pietro: “ Ragazzi ieri in tutte le sale in Italia è uscito il film “Pinocchio”. Non è il primo scivolone che lo sceneggiatore compie ma la ragazza stupita di quelle parole continua “ spero che quelle parole siano frutto di una temporanea mancanza di memoria, tra noi era nato un feeling..”
Infatti era proprio con Beatrice che Pietro avrebbe avuto il famoso bacio a Temptation.
Alle dichiarazioni della De Masi replica anche un’ altra concorrente di quell’ edizione, Sofia Calesso che nn ci va giu leggera: “Sono stata zitta fino ad ora ma adesso voglio esprimere il mio pensiero.. dopo sette mesi se ne esce con questa dichiarazione??per cosa, visibilità?? Che donna sei??”
Un dibattito sulla questione proseguito ,come la moda del momento detta , sui social tra la De Masi e la Calesso.
Memoria labile o strategie televisive??
Nell’ epoca di storie d’amore e feeling inventati e costruiti a doc a tavolino, dove le parole si sprecano e si ritraggono con la facilita di bere un bicchier d’acqua ci domandiamo “ma tutto per 5 minuti di visibità??”