Ignazio Moser sbarca sull’isola! Ad aspettarlo, la discussa “prova del bacio” che ha inasprito i rapporti tra Francesca Lodo e Gilles Rocca. Ma come l’ha presa la fidanzata Cecilia Rodriguez?
Lei bella, caliente e argentina. Lui sexy, sportivo e nuovo naufrago dell’ Isola Dei Famosi. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono fidanzati da 4 anni, il loro amore nasce sotto i riflettori e, oggi, torna in tv in una nuova veste.
Cecilia, ex naufraga “nudista” inseme a Rocco Siffredi, si divide dal suo Ignazio e, per la prima volta dopo tanto tempo, è costretta ad una lontananza forzata: stavolta è lui il protagonista del gioco!
Ignazio, infatti, dopo settimane di isolamento sbarca sull’isola, con la bellezza selvaggia che lo contraddistingue, viene immediatamente notato sia dai concorrenti sull’isola che dagli ex concorrenti in studio. In quanto ultimo arrivato, però, è costretto a partecipare alla prova per il cibo che, come nell’ultima puntata, è la quella del “bacio in apnea”.
Così, il bel Moser, sotto gli occhi gelosi della sua Cecilia, si immerge in un lungo bacio con Francesca Lodo che, entusiasta, vince la prova e si aggiudica i tanto desiderati spaghetti che Gilles le ha negato lunedì scorso.
Prima della prova, però, Cecilia si esprime dicendo che, fin dall’inizio, sapeva che ci sarebbero potute essere prove di questo tipo e dichiara: “per me non ci sono problemi, sapevo che sarebbe successo”.
I fan più attenti, però, notano un briciolo di giusto disappunto che, a dirla tutta, possiamo anche giustificare!