PER LA CORTE GIUDIZIARIA INGLESE JOHNNY DEPP E’ COLPEVOLE

Non c’è pace per le grandi star di Hollywood : dopo Brad Pitt che è in continua lotta con la ex moglie per la custodia dei figli (uno dei quali ha appena testimoniato contro di lui), dopo 16 udienze Johnny Depp perde in UK la causa che aveva mosso al Sun, responsabile di averlo etichettato come picchiatore di mogli.
Per la corte giudiziarie inglese l’attore di Pirati dei Caraibi è dunque colpevole di aver picchiato l’ultima moglie, Amber Heard. Depp aveva querelato il Sun di Rupert Mardoch nel 2018 ma solo ora la sentenza è stata definitiva e al volto di Willie Wonka è stata negata la possibilità di andare in appello (possibilità che in Inghilterra deve essere approvata da un giudice) per mancanza di effettive prove e argomentazioni.
La sconfitta per Johnny è definitiva sia sul piano legale che professionale, anche se può ancora contare sull’appoggio dei figli e dell’ex moglie Vanessa Paradis che lo ha sempre difeso pubblicamente dalle accusa di violenza mosse dalla giovane Amber, descrivendolo come un uomo attento e premuroso e assolutamente non violento, amato da tutte le troupe anche sui set dei film e delle stesso parere è un altro suo ex amore, Winona Ryder.
Che sia colpevole o no le ripercussioni sulla sua carriera si stanno facendo sentire: la Warner bros infatti lo ha allontanato dal cast di Animali fantastici 3 e sarà costretto a pagare al Sun 2,2 milioni di dollari per le spese legali delle 16 udienze.