Pasqua Romana per Can e Diletta

  Dopo la parentesi  Siciliana la coppia Can e Diletta sono rientrati chi a Milano, la Leotta e chi  Roma per Yaman.

 Tra arancini, cannoli siciliani e prelibatezze di casa Leotta alternando il tutto in allegre e salutari passeggiate romantiche per le vie di Catania, Can ha avuto modo di conoscere e vivere i luoghi che hanno visto crescere la sua amata Diletta.

Sono stati 5gg intensi dove si sono coccolati a vicenda, gli unici momenti “No” erano quando le fans chiedevano i selfie a Lui ignorando la bella Lei che si imbronciava ma subito rassicurata dal suo uomo che non gli faceva mai mancare il suo amore.

Piaccia o no mie care, ma anche no, detrattrici della coppia loro sono una COPPIA e se si sposeranno o no non abbiamo da sapere nessuno può opzionare il futuro neanche i comuni mortali, per adesso vediamo e decantiamo la loro storia nel rispetto delle parti senza dietrologie di sorte, ho le palle piene dei “Negazionisti” per averli anche qui nel Gossip.

Fatevene una ragione e limitatevi ad osservare nessuna Storia d’Amore ha la certezza della durata  si vive sempre il momento e loro lo stanno facendo contrariamente a chi insinua assurdità oppure “Soldi” che chi raccolta la verità dovrebbe aver avuto…Siete degli inetti. 

Diletta si è subito rituffata nel suo lavoro a Radio 105 dove per farsi perdonare ha portato per tutti dei magnifici “cannoli siciliani” apprezzati con opzione, mentre Can si è rifugiato nella sua nuova dimora Romana a preparare il pranzo Pasquale che domani lo vedra’ di nuovo insieme alla sua Diletta che lo raggiungerà appena dopo il Derby della Mole di questa sera…sarà la loro prima Pasqua Romana.

Auguri ! 

Privacy Preference Center