In una parola, raggiante! Per Paola Turani, dopo una lunga attesa, il sogno nel cassetto della maternità finalmente si concretizza.


Con uno scatto che esalta tutta la felicita del momento, la Turani annuncia la sua gravidanza al popolo del web, e colleziona oltre 200mila like in poco più di 20 minuti finendo tra i trend topic di Twitter.
Sposata all’imprenditore Ricky Serpella circa due anni fa, la coppia più forte e unita che mai ha confessato di aver capito che insieme possono superare tutto, ogni ostilità che la vita pone, nulla è impossibile ..

                              “La vita quando meno te lo aspetti ti sorprende”

Uno scatto pubblicato sul profilo Instagram che rappresenta la felicità, la coppia accarezza dolcemente il pancino accennato , mentre i due cagnoloni Gnomo e Nadine vicini ai futuri genitori, sembra vogliano già proteggere colei o colui in arrivo.
Nessun dettaglio sul sesso del bebè ancora, ma la modella tra le più apprezzate sui social, non nasconde la non semplicità del percorso per diventare madre.
La webstar infatti aveva confidato di un periodo molto delicato con se stessa, un percorso di vita fragile, dove invitava a non avere timore di mostrare le proprie debolezze e a credere sempre nei propri sogni.

Alla fine la costanza e la determinazione di Paola, unita al grande amore per il marito, le hanno regalato il dono più bello che una donna possa desiderare.

           “La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!”

Magari sarà una femminuccia, una piccola “principessa” del social!!!
I nostri auguri di tutto cuore!!!!