PAOLA CARUSO: TRA GFVIP E UN NUOVO AMORE

Si è conclusa da quasi un mese, precisamente il 1 marzo, la quinta edizione del grande fratello vip con la vittoria di Tommaso Zorzi, ora opinionista dell’Isola, ma già si comincia a pensare a quella che sarà la sesta edizione. Al timone dovrebbe esserci sempre il direttore di Chi Alfonso Signorini mentre al suo fianco non è ancora chiaro se verranno riconfermati la Elia e Pupo oppure se verranno sostituiti, magari da qualche volto della edizione appena terminata.
Intanto Paola Caruso, la ex bonas di Avanti un altro, ha fatto sapere di essere in trattativa con la produzione per diventare parte del cast. Il suo è il primo nome a cui gli autori hanno pensato, probabilmente perché è esperta ormai di reality dopo aver già partecipato all’isola nel 2016 e a Pechino Express nel 2018 ed sarà sicuramente in grado di creare con la sua esuberanza e il suo modo di porsi le giuste dinamiche per un reality di questo genere.
La Caruso, ora madre di Michelino, aveva scoperto di essere incinta proprio a Pechino express, programma a cui ha partecipato in coppia con Tommaso Zorzi e, dopo essere stata abbandonata dal compagno di allora quando ha scoperto di aspettare un bambino, ora sembra aver ritrovato la felicità con uno sportivo di Salerno, il pugile Socci. È stato Dario Socci a fare il primo passo, scrivendo alla showgirl su Instagram e anche se lei ha ignorato il messaggio lui non si è dato per vinto e l’ha incontrata quando ha saputo sarebbe passata per lavoro dalla sua città, Salerno. Tra i due è quindi scoccata la scintilla e sembra abbiano intenzioni serie, anche se lui ancora non ha conosciuto il figlio di lei di appena due anni e al momento sembra viva tra il Messico e l’Italia.