“OSTENTARE”… ma PERCHÉ’ ???

—————–

Chi ha visitato il profilo social di Ilary Blasi in queste ultime ore, ha visto una carrellata di scatti postati dalla conduttrice che la ritraggono in compagnia del nuovo amore Bastian.

Una vera e propria enciclopedia di immagini quasi esageratamente ostentate, quasi a voler sottolineare i momenti intimi della fresca coppia.
Abbracciati, mentre si baciano, sorridenti e spensierati Bastian e Ilary pare abbiano superato i rumors e i pettegolezzi che li hanno accompagnati in questi mesi, diventando ufficialmente una coppia fissa conclamata anche sui social.

Come se non postare nulla su IG non valesse l’importanza della cosa stessa…
Comunque Ilary non solo fa sfarzo del suo bel fidanzato, ma un tantino con atteggiamento punzecchiante, lo porta a cena in un noto ristorante romano, il Tartarughino, insieme alle sorelle Melory e Silvia e ad alcuni amici.
Nulla di cosi strano direte voi, se non il fatto che il direttore artistico del locale in questione è Alex Nuccetelli, storico amico di Francesco Totti…
“Prima mi denuncia e poi viene nel mio locale?”,
avrebbe dichiarato Nuccetelli.

Che l’ex signora Totti faccia tutto questo mostrare il “nuovo” per far ingelosire o “salire la rabbia” al “vecchio”??? 
O forse è proprio lei a rosicare che Francesco abbia per primo trovato una mancata serenità accanto a Noemi Bocchi ???

Fatto è che una signora non mostra mai più di tanto della propria sfera intima, specie se gode di un’ alta popolarità, e non è più una ragazzina alla prima cotta bensì una madre di famiglia. Del resto è bello anche mostrare alle persone e al pubblico la propria felicita, specie se non c’è nulla da nascondere.

Ciò che magari agli occhi di alcuni attenti non pare limpidissimo è proprio questo esagerato far vedere, Ilary è a merito o meno, conduttrice televisiva, donna di spettacolo e magari le si imporrebbe un atteggiamento meno “Caciottaro” come spesso l’apostrofa Fabrizio Corona, nonché la “strategica” ed infelice scelta del ristorante, se non per un’abile strategia che a noi sfugge, Roma è piena di luoghi e locali meravigliosi, perché proprio quello …APPUNTO ???
Un tantino “arrogante” forse, da parte della conduttrice…o molto sciocco.
Forse Ilary sperava che Alex telefonasse a Totti per raccontagli di lei e Bastian, neanche all’asilo…magari da stuzzicarlo o farlo rosicare ??? 
Beh pare che sia stata accontentata, e che al racconto da parte di Nuccetelli , il “Pupone “ abbia risposto con grande ironia e sorriso di chi ha capito il gioco: “Tanto grande Roma, proprio da te?”.
Si sa, le donne sono terribilmente vendicative e se se la legano al dito non guardano in faccia a niente e nessuno, ma forse un pò meno sfrontatezza e un pò più di “furbizia” non guasterebbe, anche se Ilary ci pare parecchio tosta e per niente “stolta” …ma SIGNORA è altro !!!