NULLA AL CASO NEL LOOK DI ILARY … CRITICHE COMPRESE..

10’ puntata dell’ Isola dei Famosi, un nuovo capitolo tra sfide, antipatie, frecciatine, new entry e gruppetti strategici.

La padrona di casa fa il suo ingresso in studio fasciata in metri di morbido velluto blu oltremare, dal finish impalpabile e voluttuoso.
Una moderna e sensuale Eva Kant in questo studiatissimo look che esula dagli occhi del classicismo. 
Uno sguardo sul mutamento delle linee e delle strutture.
Anche le critiche che i meno audaci della moda sono pronti a lanciare sul web, sicuramente sono state preventivamente e astutamente calcolate, portando a proprio favore anche le negatività. Contestato il particolare dei guanti più consono ad un outfit autunnale e  non  primaverile e il lungo strascico estremamente  “too much”,  più adatto alla presentazione del Festivl di San Remo.Ma ogni particore e scelta dei look di Ilary è minuziosamente studiato.
Questo audace e contemporaneo dress esalta la splendida figura della presentatrice.
Una linea moderna, evoluta, una trasformazione degli elementi del più classico dress.Chignon alto sul capo, grandi orecchini circolari in  oro giallo dallo stile retrò con pietre, e décolleté in perfetto pendant con il colore dell’abito.
Make-up “occhi di gatto”, smokey eyes intenso, blu elettrico, che cattura anche l’attenzione dei cameraman che non mancano di mettere in primo piano lo sguardo magnetico di Ilary.
Labbra tinta matte e blush pesca per un effetto naturale e salutare. Un look che non lascia indifferenti ne il pubblico in studio ne quello da casa, spacco vertiginoso, scollatura accennata da una leggera trasparenza che la mostrano molto sexy.Contrasti che rendono Ilary graffiante e aggressiva ma al punto giusto.