Lo scorso 14 giugno, si sarebbe dovuta svolgere la premiazione di Novella 2000 Virgo Tv Award; un’importante riconoscimento ad alcune delle più note trasmissioni televisive italiane. L’evento, su decisione del direttore della testata giornalistica, Roberto Alessi, era stato rimandato a “data da destinarsi”, nel rispetto dell’improvvisa scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi.

Ad oggi, la data dell’evento sembrerebbe essere confermata: 3 luglio 2023 nella cornice di Villa ReNoir a Legnano, in provincia di Milano. Novella 2000 Virgo Tv Award, giunto alla terza edizione consecutiva, è diretto dalla Star’s management e verrà condotta da Beppe Convertini sotto l’attenta supervisione del direttore di testata. I lettori dell’ settimanale hanno avuto a disposizione un mese di tempo per esprimere la loro preferenza. Vedremo dunque, chi salirà sul palco e si aggiudicherà la “statuetta” del Tv Award.

Alla premiazione parteciperanno volti noti della televisione, dell’informazione e fiction. Alcuni personaggi dello show biz, sanno già di aver vinto il premio. Fra questi, Bruno Vespa con la sua storica trasmissione “Porta a Porta”, Amadeus con “ Il festival di Sanremo”, Michele Guardì, al timone di “Fatti Vostri” ed infine, Gianni Ippoliti con la sua rassegna stampa a “Uno mattina…in Famiglia”.