Elodie in rosso, invitata  sul palco da Amades per accompagnarla nella seconda serata, la cantante si è presentata come una sirena di fuoco glitterato con uno spacco mozzafiato, firmato Versace e capelli raccolti. Uno stile audace e sensuale che ha trasformato la seconda serata del Festival in uno show technicolor, quattro look strepitosi e glamour che hanno reso Elodie la regina della seconda serata, illuminando il palco con le sue esibizioni e toccando il cuore commuovendosi quando racconta del suo maestro, il pianista jazz Mauro Tre, primo a credere in lei. Già eletta “vincitrice del Festival” su molti social, canta balla e presenta e oltre al rosso must have della primavera ha calcato il palcoscenico con un abito creato con fili che ricoprivano la siluette lasciando intravedere un effetto nudo sexy e provocatorio, una Jennifer Lopez impeccabile e imponente che interpreta perfettamente il concept della tendenza cristalli e paillettes della moda Primavera Estate 2021, il tutto firmato Oscar della Renta.
Ospite della serata Laura Pausini austera e dall ‘effetto wow, la straordinarietà del capo degno di una grande diva. Firmato Valentino inedito, questo outfit ha trionfato , con una cappa tempestata di paillettes che merita di brillare, guanti in pelle sopra al gomito, cage top a collo alto in pizzo e tulle ,e pantalone dalla linea dritta. Un total Black finito con pump nera e orecchini chandellier.  
Per Marika Ayane tuta in velluto nero di Giorgio Armani con scollatura profonda e blusa in rete e cristalli a coprire le spalle, colpo pazzesco glamour retrò le soffici piume ai polsi, ispirazione anni ‘20 in chiave contemporanea.
Debutto all ‘Ariston per Gaia con total look Maison Ferragamo, maglia in pura seta bianco sporco con collo a lupetto e lunghe frange ai polsi pantaloni a zampa di seta in fil coupè sfrangiato jacquard con inserti in georgette negli spacchi. Sandalo bianco a completare un look minimalista ed etereo. 
Fiorello fa il suo ingresso travestito da corvo con un tripudio d piume nere a formare grandi ali ma una volta tolte ecco il completo firmato Giorgio Armani, divisa d’ ordinanza per lo showman.
Non può non essere citato Achille Lauro, che omaggia Mina con la coppia Santamaria e Barra nei panni d Vincent Vega e Mia Wallace in un ballo speciale. Il cantautore ha indossato un completo Gucci e l ‘iconica, lunghissima rossa treccia di Mina. 
Anche la seconda serata ci ha regalato look strepitosi che ricorderemo e che ci fanno uscire dal grigiore di questo periodo. 
Attendiamo con trepidazione la terza serata!!!

Katia Galletti