“Niente sfoghi contro il gossip”: Simona Ventura alla Leotta

La conduttrice di Game of the games durante una recente intervista a Chi ha voluto mettere in guardia Diletta Leotta nei confronti dei media e dei giornalisti: “Le consiglierei di non avere sfoghi contro il gossip perché alla fine viene sempre fuori qualcosa che ti contraddice” ha confidato.
La storica presentatrice de L’isola dei famosi ha continuato affermando come dire semplicemente “Sono una donna libera, faccio quello che mi pare” non avrebbe scatenato le reazioni dei più. Dal momento però in cui il volto di Dazn ha tirato in ballo sua nonna che ci sarebbe rimasta male leggendo i giornali e ha parlato di cattivo giornalismo ha commesso un errore, soprattutto perché il giorno dopo sono state pubblicate le foto del bacio con il figlio del presidente della Roma sui giornali, confermando ciò che Dagospia aveva in precedenza insinuato.

Poi che la speaker di Radio105 fosse libera e non impegnata con l’attore turco Can Yaman nel momento in cui sono state scattate le foto, cioè a dicembre, nessuno lo mette in dubbio certo, ma non si può dire che i giornalisti abbiamo affermato il falso.
Premesso che ciò che fa nella vita sono fatti suoi, quelle che chiama falsità sono una parte del successo di molti, anche del suo”, ha concluso la showgirl originaria di Chivasso.