Negazionisti…Basta!!!

  Finalmente e grazie a “Striscia la Notizia” si è fatta chiarezza su uno dei Gossip più interessanti e chiacchierati degli ultimi mesi e cioè la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman.

 Dall’inizio ci sono state truppe di negazionisti  fantasiosi che hanno tentato sempre di vanificare ogni segnale di unione tra i due, insultando loro e tutti quelli, me compreso, che null’altro facevano che documentare una realtà confutata di fatti e non di odio senza motivo, ognuno può avere sicuramente la propria opinione ma terrorizzare la verità che non gli piace è da psicopatici come quei presunti “paparazzi da salotto” che solo per un follower in più si sono venduti quella piccolissima credibilità che gli restava.

“Il Matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: La nostra storia d’amore è vera e sono molto felice. 

C’è solo da fare le cose con i tempi giusti.”

Queste le parole che Diletta ha rilasciato a Valerio Staffelli mentre gli consegnava il “Tapiro D’Oro” a seguito di un litigio ancora in atto tra lei e Can.

Le parole di Diletta non lasciano dubbi sulla loro storia d’amore e sul loro futuro che ci riserverà sorprese e comunque qualsiasi cosa lo decideranno loro, noi possiamo solo osservare e documentare.