Il cantautore di Sassuolo, che ha recentemente sostituito Francesca Fialdini che è risultata positiva al Covid su rai 1 con il programma Da noi.. a ruota libera per ben due puntate di fila con ottimi ascolti che hanno anche sbaragliato la concorrenza di Domenica Live, avrà un programma musicale tutto suo da venerdì 12 marzo su Radio bruno tv e radio per 4 venerdì dalle 17:00 alle 19:00.
Filippo non è alla prima esperienza in radio, ha condotto infatti a gennaio su Radio 2 Alza la radio io tra di voi insieme a Andrea Delogu e Carolina di Domenico, versione aggiornata del programma Alza la radio realizzato nel giugno 2019 che prende il nome dalla sua canzone Alza la radio.
Music non stop sarà un programma di 2 ore dove il cantante di Perdonare proporrà una sua scaletta di canzoni e avrà ogni settimana al centro un tema diverso: sarà un viaggio nella musica, proprio come lo speciale dei Seat Music Awards che ha condotto a settembre dall’Arena di Verona, non solo sceglierà le canzoni ma le racconterà con aneddoti e curiosità. Che sia l’inizio di una futura carriera da conduttore?

Jasleen Singh