Mino Magli querela Elisabetta Gregoraci, “mi ha tolto l’onore”!!!

Lo stilista Mino Magli risponde a Elisabetta “mi ha tolto l’onore” dopo che a “Live non è la d’Urso” lo scorso anno a sorpresa ha parlato del suo rapporto amoroso avuto con l’ex compagna di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci.

La storia con Elisabetta Gregoraci è proseguita per sei anni fino a che dopo essere tornata da un viaggio in Kenya Elisabetta ha scritto una lettera dove ha spiegato cosa ha fatto e come mai ha avuto contatti con Flavio Briatore, di lì a poco Elisabetta inizia una lunga storia d’amore da dove poi nasce Nathan Falco Briatore.                                                                   

Non appena uscita dalla casa Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di rispondere alle accuse di Mino Magli, ecco cosa è stato  detto dopo la sua uscita l’8 dicembre scorso.

“Oh, Madonna. Guarda, con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era un amico della mia famiglia, andava a pescare con mio papà. Questo signore ha fatto una cosa schifosa quando mia madre era malata: veniva a casa, a Soverato, con delle pizze e poi chiamava i fotografi per avere dei soldi in cambio; faceva delle scenette al supermercato e tutta una serie di cose. Quest’uomo, pur di guadagnare 2€, ha fatto qualsiasi cosa”             

La Risposta di Mino Magli non si è fatta attendere, ecco quanto è stato detto da lui pochi giorni fa: “Ho dato mandato al mio avvocato di denunciare la Gregoraci per avere detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei. Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo. Non chiedo soldi. Voglio che il tribunale mi restituisca l’onore e che lei mi chieda scusa”

Dopo la denuncia che Magli ha fatto nei confronti di Elisabetta il famoso stilista ha fatto pure uscire il 13 marzo scorso un libro dal titolo “il giovane innamorato “dove   ha parlato della sua vita, il libro è stato presentato all’ hotel American Palace di Roma dove era anche presente  il noto paparazzo Maurizio Sorge . In questo libro viene anche fatto riferimento all’amore vissuto con Elisabetta Gregoraci camuffata sotto il nome di “Isabella”; nel libro questo amore viene descritto come  un amore passionale, molto intenso fatto di continui tira e molla.

Concludendo Mino Magli rimane sulle sue idee aggiungendo anche che si rende disponibile a fare la macchina della verità nel programma della Barbara d’Urso visto che gli era stato promesso ma poi non è mai più stato invitato; Elisabetta come risponderà alle accuse di Mino magli, sarà disposta pure lei a sottoporsi alla macchina della verità? 

Non ci resta che scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni, nel mentre per chi se la fosse persa ecco qua sotto il link dell’intervista che Maurizio Sorge ha avuto modo di fare a Magli.

http://www.sorgeveritas.com/lidiota-romantico/