La cantante e attrice ha ottenuto notorietà proprio con il ruolo in Disney Channel

Miley Cyrus, oggi cantante e attrice ha iniziato, come tanti, la sua carriera grazie a Disney Channel. La Cyrus interpretava infatti Hannah Montana.

A 15 anni dal primo episodio l’artista ha voluto ricordare il suo personaggio con una lettera, scritta e postata su Instagram come se si rivolgesse davvero ad Hannah.

“Ciao Hannah. Ne è passato di tempo. 15 anni per essere esatti. Dalla prima volta che ho infilato quella frangia bionda sulla mia testa per cercare di celare la mia identità. Poi ho indossato quella vestaglia rosa con cucito HM sul cuore. Non lo sapevo ai tempi… ma è così che vivrai per sempre. Non solo nel mio cuore, ma in quello di milioni di persone in tutto il mondo. Anche se sei considerata il mio alter ego, in realtà c’è stato un tempo in cui tu mi rappresentavi più di quanto facessi io stessa. […] Tanto è cambiato da allora, tu eri come un razzo che mi ha portato sulla Luna, senza mai farmi scendere. […] Io e te abbiamo vissuto tutto insieme, amica mia. Abbiamo condiviso molte prime volte e tante ultime. Momenti felici e tristi, sogni e lacrime, risate.

E poi il ricordo dell’ultimo episodio.

L’ultimo episodio si chiamava Whenever I Go, come il titolo di una canzone di una pop star, Hannah Montana, tu, io? La prima frase dice “Tutto sta per cambiare, dobbiamo affrontare il domani. Come salutiamo ieri, un capitolo finisce ma le storie sono appena iniziate, si sta voltando una pagina per tutti”. E si chiude su una frase: “Potremo anche essere lontani ma spero tu sappia che sarai con me ovunque andrò”. Hannah, spero tu mi senta e sappia che quelle parole sono vere. Hai tutto il mio amore e la mia gratitudine. Darti vita in quei sei anni è stato un onore. […] Sei stata il miglior regalo di sempre, ti voglio bene Hannah Montana, per sempre Miley”.