Michelle IMPOSSIBLE

——- Dopo 25 anni di carriera Michelle Hunziker ha conquistato la prima serata con un one woman show. Un successo meritato per un’artista completa, che canta, balla, recita, presenta e che da tanti anni riesce ad incantare il pubblico con spensieratezza e allegria. Due appuntamenti di puro varietà, in cui la svizzera più amata dagli italiani, ha raccontato, con verità e autenticità, la sua storia professionale e gli alti e bassi della vita privata.

Tutto e’ iniziato con le citta’ tappezzate con il suo lato B, poi i primi passi con Pippo Baudo e Jerry Scotti, il Festivalbar, Zelig, le sit com, il film cult Alex l’Ariete, Colpo di Fulmine, Scherzi a Parte, Striscia la notizia, il Festival di Sanremo, All Together Now. Tanti programmi con compagni di viaggio complici e generosi; al suo fianco anche in questo tuffo nel passato, ricco di  ricordi indimenticabili e di momenti significativi.

La donna più solare delle TV, e’ riuscita a riunire coppie storiche come Katia Follesa e Valeria Graci, I pali e dispari, gli articoli 31, la Gialappa’s Band e Mago Forrest. La reunion più attesa, tra Eros Ramazzotti e Michelle, non ha deluso; ha emozionato e fatto sognare tutti. Un incontro che si aspettava da tanto, per onorare la favola d’amore che hanno vissuto e per mostrare al mondo che, dopo la tempesta, si possono custodire i ricordi piu’ belli e condividere una vera amicizia. 

Comici, ballerini, l’orchestra, coreografie, ospiti importanti, ingredienti perfetti per uno spettacolo di qualita’, con i tempi giusti, scritto bene, che ha saputo intrattenere senza annoiare e che ha ricordato i lustri del varieta’ di un tempo. Un programma coinvolgente ed emozionante, che ha divertito ma anche fatto riflettere, in cui la frizzante padrona di casa ha narrato con ironia, affiancata da amici e famiglia, i successi ed i momenti bui privati e professionali. 

Michelle ha dimostrato ancora una volta che il suo punto di forza è la rara capacità di sapersi prendere in giro. Il pubblico la ama perche’ e’ leggera senza essere superficiale, perche’ affronta le intemperie della vita con il sorriso, per l’onesta’ nel condividere anche le cadute e la positivita’ che riesce a trasmettere.