“…mi portava le PIZZETTE e chiamava i PAPARAZZI…!!!”

Questo quello che dichiarò al GFVip5, Elisabetta Gregoraci, dopo che Signorini gli aveva riportato delle accuse fatte dal suo ex Mino Magli, che a “Live non è la D’Urso” ha testimoniato la loro relazione durata 6 anni.
Oltre al fatto che chiamasse i “Paparazzi”, la Gregoraci dice anche di più: “chiamava i fotografi e poi si prendeva i soldi da loro, facendo scenette al Supermercato, pur di guadagnare due euro faceva qualsiasi cosa, ha fatto delle cose schifose mentre mia madre stava male, andava a pesca con il mio papà ed era amico di famiglia“.
Di tutt’altro parere ovviamente la versione di Magli che parla di una frequentazione molto condivisa durata 6 anni e addirittura nel periodo dove lei si alternava, dal capezzale del suo allora promesso Sposo Flavio Briatore gravemente malato in Ospedale, e le cene romantiche seguite da nottate di fuoco in via Frattina nell’appartamento dove viveva la Gregoraci e pagato da Mino Magli, sempre secondo a testimonianza di Magli.

A seguito di queste gravissime dichiarazioni della Gregoraci , il Magli l’ha denunciata per “Diffamazione” articolo 595 codice penale comma 3, reato gravissimo che in un primo momento sembra sia stato archiviato ma il GIP di Taranto non la pensa così ed ha fissato una Udienza Preliminare per il 1 aprile 2022.
Forse ci sarà un dibattimento e ne vedremo e sentiremo delle belle, verranno a galla tutte le verità e le bugie che uno dei due dice…noi saremo tutte orecchie

