MELISSA SATTA con MATTIA RIVETTI in SARDEGNA

— Dopo l’addio definitivo a Boateng, la Satta ha voltato pagina ed è uscita finalmente allo scoperto in Sardegna, regione dove è nata, insieme al nuovo amore, Mattia Rivetti, 34enne con cui pare stia insieme da circa sei mesi. Lui è il nipote del fondatore della Sportswear Company che include anche il marchio Stone Island. La nuova coppia è stata ospitata in Costa Smeralda a bordo dello yacht di Renzo Rosso, patron di Diesel, che li ha fatti conoscere lo scorso gennaio, invitandoli entrambi a una cena da lui organizzata. Melissa ha presentato Mattia anche alle amiche più strette e al figlio Maddox, avuto dall’ex marito, con cui tempo fa c’era stato un ritorno di fiamma.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center