MEGHAN MARKEL  –  BUGIE A OPRAH

La duchessa di Sussex continua a dividere l’opinione pubblica.
Pare infatti che durante l’ intervista rilasciata a Oprah Winfrey abbia detto qualche bugia di troppo, smascherate dal Daily Mail. Su tutte quella sul matrimonio andato in onda in mondovisione.
Meghan e Harry hanno infatti dichiarato di essersi sposati prima della sontuosa e regale cerimonia. Quello era uno spettacolo per gli invitati , per il pubblico, quel momento doveva essere per loro volontà solo loro, intimo e personale.
Molti però compreso il popolare quotidiano britannico hanno dubitato di questa affermazione e ritengono improbabile che la coppia si fosse sposata tre giorni prima dell’ ufficiale matrimonio celebrato dall’ arcivescovo di Canterbury.
Esiste in Inghilterra una legge secondo la quale i matrimoni in Chiesa richiedono almeno due testimoni e che volendo il pubblico possa partecipare per muovere eventuali obiezioni; come è quindi possibile la validità di una cerimonia con solo tre persone presenti?
Inoltre, se quello dichiarato dalla coppia risultasse vero, l’ arcivescovo di Canterbury avrebbe celebrato un finto matrimonio in diretta mondiale??
Ma perchè mentire?? Forse quella di tre giorni prima era solo una prova?? Uno scambio di promesse??
Questa ed altre bugie che sembrano essere venute allo scoperto non sono piaciute agli Inglesi che hanno fatto crollare la sua popolarità.
Anche l’abito indossato da Meghan non è stato scelto a caso e l’ ex attrice si è  dimostrata maestra del messaggio mediatico e televisivo.
Il dress doveva essere funzionale allo scopo, un taglio a portafoglio in seta nera di Giorgio Armani con stampa fiori di loto su una spalla. L’outfit è stato scelto con sapienza per il significato del fiore, (questo il genere che anche Diana indossava dopo la separazione, quando dichiarò la sua indipendenza anche favorendo stilisti europei) simbolo di rinascita, esattamente il messaggio che l’intervista doveva lanciare al mondo, un ripristino delle voci di Harry e Meghan.
Allora perché  il paradosso di tutte queste bugie??? 
Il mondo intero se lo chiede.