Maurizio Costanzo Show: influencer dal look…social!

Seconda puntata del Maurizio Costanzo Show che, quest’ anno, festeggia il traguardo di 39 anni di messa in onda .


Partito nel  1982 dal Teatro Parioli di Roma con a capo Maurizio Costanzo, un talk fatto di ospiti famosi e tematiche di attualità, di cultura ed economia.

Puntata ricca di un po’ di tutto, in particolare una Reunion della storica Buona Domenica con ospiti storici della trasmissione, Paola Barale, Claudio Lippi, Massimo Lopez, Platinette , Demo Morselli e il famoso regista Roberto Cenci; per un tuffo nel passato respirando le atmosfere di un tempo.

Il nostro occhio attento alla moda cade sui protagonisti del tema “fenomeno influencer”, che vede come opinionisti perfetti Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi e Beatrice Valli.

Giulia De Lellis, scintillante!
Pantalone lungo nero in paillettes dal taglio dritto, crop top nero e blazer in tono.
Capello lungo dritto a plombe con riga centrale.
Scarpa pazzesca! Tacco alto e sottile con allacciatura gioiello alla caviglia in fuxia acceso, per dare un tocco fashion all’outfit rigoroso e seducente al tempo stesso.
Make up smokey eyes scuro e labbra nude.

Beatrice Valli più austera ma iper glamour!
Abito sabbia dorato. Tubino dalla linea morbida, manica lunga e girocollo, lunghezza appena sotto al ginocchio, per un outfit naturale e semplice ma ricercato.
Particolare dell’abito un drappeggio sul fianco quasi a ricordare un nodo.
Tacco alto anche per Beatrice, tonalità mattone scuro impreziosita da brillantini anche sotto la suola… più scintillante di cosi!!
Capelli in un elegantissimo chignon basso che lascia scoperto il viso dal trucco leggero e curato della bella influencer.

Tommaso Zorzi, classico ed legante!
Completo nero con fascione alto in vita, giacca dallo stile intramontabile e camicia bianca con bottone slacciato , mocassino in velluto scuro con piede nudo (no calzino) proprio per sdrammatizzare, rendendo più “fresco e giovanile” il look serioso e immortale nel tempo.

Tre “star” della tv dai look pazzeschi!!