MATTEO BERRETTINI: Una REALTÀ “DIFFICILE da ACCETTARE”
——————–
Ammettere la rinuncia per uno sportivo del livello di Matteo Berrettini non deve essere cosa facile.
Ambizioso, tenace, con l’obiettivo di raggiungere grandi traguardi, un uomo che ha ricevuto una batosta “difficile da accettare”, alla fine di un calvario che lo ha portato ad ammettere che la rinascita è rimandata.
Il tennista è costretto a rinunciare agli Internazionali d’Italia a Roma, proprio nella sua città, dove contava di tornare per poter ricominciare la sua risalita verso l’Olimpo del tennis.
L’ennesimo infortunio lo ferma… le voci più maligne hanno attribuito questi “incidenti” a distrazioni causate dalla relazione da poco instaurata con Melissa Satta, che si è vista bombata dagli haters con calunnie e minacce .
La stessa Melissa in una puntata delle Iene ha, nel suo monologo, specificato la gravità delle parole che le sono state dette…
Tanti gli insulti sessisti che l’ex velina ha ricevuto in queste settimane e che l’hanno fatta sentire a disagio.
Leoni da tastiera che hanno sfogato la loro delusione tramite insinuazioni e insulti per la loro storia d’amore.
Matteo : “Mi sono aggrappato alla speranza di poter giocare a Roma, un torneo che per me significa molto e dove, probabilmente, sono iniziati tutti i miei sogni”.
Sogni che si sono non infranti, ma che hanno subito un rallentamento e che dopo il momento di sconforto sicuramente riusciranno a dare la forza e lo spirito giusto a Matteo per poter riprendere al 100% la sua forma fisica.
Il tennista azzurro nel comunicato social che annuncia il suo ritiro dal torneo, ha anche specificato quanto importante sia il sostegno dei suoi numerosi fan: “Il vostro sostegno significa tanto, tutto… non vedo l’ora di tornare a giocare davanti a voi”, e siamo certi che presto lo rivedremo sul campo.