MARIA… ORNELLA ?? NO…  è DE LUCIA!!!!!!

Ospite nella terza puntata del Maurizio Costanzo show, Vincenzo De Lucia, imitatore è la rivelazione della stagione televisiva.

Sale sul palco impersonando proprio la moglie del padrone di casa, Maria De Filippi, per poi passare nei panni di Ornella Vanoni.

De Lucia confessa che ha iniziato l’approccio a quest’ arte all’età di 7 anni, proprio imitando Costanzo, un ‘imitazione definita a “pappardella” e che per impersonificarlo meglio si metteva un cuscino sotto al maglione e indossava una giacca del padre.
Cosi comincia una carriera che lo porta a conoscere colui che è stata fonte della sua strada.
Un’emozione incontenibile essere sullo storico palco alla corte di Maurizio Costanzo per Vincenzo, che prima omaggia i presenti e il pubblico da casa con Maria De Filippi e poi con Ornella Vanoni, imitandola con quella particolarità di voce che solo un timbro maschile può così fedelmente riproporre le caratteristiche di Ornella.

Vincenzo era già popolare nel programma condotto da Stefano De Martino, con l’imitazione delle signore dei salotti televisivi e sta facendo il giro del web accogliendo consensi da un vasto pubblico.
I nostri complimenti!!