MARIA DE FILIPPI  glamour e stile a C’È POSTA PER TE

Per l’ ultima puntata di C’è Posta per te, Maria De Filippi osa trasparenze e paillettes. La regina del sabato sera di canale 5 stasera da il meglio di se. Sempre elegante e raffinata a volte con un tocco più “rock”,  la conduttrice punta su un total black sobrio con dettagli più appariscenti. Pantalone dal taglio dritto a sigaretta, camicia totalmente trasparente e per non osare troppo ha coperto l’effetto vedo non vedo  con gilet tempestato di paillettes abbottonato in modo da coprire il décolleté. 
Immancabili tacchi ai quali Maria non rinuncia mai, un tacco a spillo di Gianvito Rossi, capello liscio con punte leggermente mosse. 
Maria ha sempre dimostrato di essere la regina dell’eleganza , puntando quasi sempre ad un total color e quasi sempre con outfit bon ton.
La “regina del sabato sera” anche prendendosi  qualche pausa dal total black, indossando un tailleur rosso fragola (colore must-have della promanerà in arrivo), non rinuncia mai all’ eleganza aggiungendo sempre qualche dettaglio iper fashion. 
A noi Maria piace!!