Marcell Jacobs e la compagna Nicole Daza parlano del loro amore a Verissimo.

——————— Maria Vittoria CORASANITI ————————-

Marcell Jacobs e la compagna Nicole Daza si sono lasciati intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo. Nicole ha descritto un Marcell diverso da quello sportivo come siamo abituati a vederlo.

E’ un super uomo, molto dolce ed attento. Presente quando c’è, anche se è spesso via e molte volte rimango da sola con i bimbi a casa ma quando c’è ci aiuta in ogni cosa”.

Sono innamoratissimi, ricordiamo che in occasione delle Olimpiadi aveva chiesto a Nicole di sposarlo, ma in realtà avevano già deciso prima.

Nicole: “Noi già l’anno scorso avevamo deciso di fare questo passo”.

Sono in piena fase dei preparativi del matrimonio, che avverrà il 17 settembre del 2022. Si sono si sono conosciutiil 23 dicembre di 4 anni fa, in discoteca a Milano.

Appena l’ho visto ho detto: ammazza che bono! E’ stato un colpo di fulmine! Eravamo in discoteca, abbiamo iniziato a parlare e da quel momento è stato tutto naturale come se ci conoscessimo da una vita”.

Jacobs: “Ci siamo conosciuti il 23 dicembre. Dopo qualche giorno sono divuto partire per Tenerife come ogni anno. Per noi è stato il primo test importante perché cui siamo dovuti abituare alla distanza”.

Dopo 9 mesi sono andati a convivere e subito hanno scoperto che aspettavano un bambino da loro tanto atteso.

Lo abbiamo cercato, ci aspettavamo questo arrivo”.

Dopo 10 mesi è arrivata la femmina, ma in futuro non vogliono avere altri figli. 

Nicole ironizzando:

Con Anthony e Meghan chiudo la serranda”

Jacobs: “Come chiudi la serranda?!”

Nicole riprende la parola:

Mai dire mai. In questo momento voglio che Anthony e Meghan diventino grandi. Magari tra dieci anni chissà…”.