Manila Nazzaro… non rispetta il REGOLAMENTO … ecco cosa è SUCCESSO!

———– Quest’anno abbiamo capito che al gf se ti picchi o bestemmi contrariamente agli altri anni  non vieni squalificato ; anzi lo stesso conduttore e come se ti gratificasse per tutto quello che hai fatto. Dopo il Katia-gate che ha fatto infuriare milioni di spettatori a causa della mancata sanzione nei confronti del soprano nelle ultime ore  siamo difronte a un nuovo caso da squalifica che però non riguarda più la Signora Ricciarelli ma bensí   l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Infatti ieri sera dopo aver fatto le nomination in super-led Manila tornando in salotto ha rivelato a bassa voce le varie nomination violando completamente il regolamento . 
Ecco i dettagli riportati da “ blogtivvu.com” .

Da parte di Alfonso Signorini non c’è stato alcun richiamo né provvedimento a scapito di Manila, dopo aver svelato all’amica Katia le nomination precedentemente fatte nella stanza led da parte dei Vipponi.

Sarebbe stata proprio la cantante lirica a domandare come fossero andate le nomination e la Nazzaro avrebbe prontamente replicato: “Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso anche da Manuel, boh ne ha prese… Manuel l’ha presa da Sophie che dice tanto sappiamo che va via”.

Secondo voi anche stavolta il gf lascerà passare o verrano presi provvedimenti?