“MANIACO” URLA il VIP…”NO SONO UN PROFESSIONISTA” risponde il PAPARAZZO !!!

——————-

“Le parole hanno un peso”, una frase fatta si ma che ha ragione di essere.
La notizia è fresca e crea polemiche e divisone di pensiero.

Le star si sa sono permalose, a volte esageratamente prepotenti nella pretesa di essere conosciute senza che giornalisti e  fotografi possano scattare loro foto, magari in momenti che gli stessi famosi vorrebbero nascondere al pubblico.

La storia in questione, però, riguarda la moglie del noto attore italiano Luca Argentero che ha inveito  contro a un paparazzo che la stava seguendo per qualche foto.
L’insistenza, nel caso ci fosse, è senza dubbio fastidiosa per tutti, vip e comuni mortali,
cosi come d’altra parte il prendersi dei nomi poco delicati, inappropriati e offensivi.

Cristina Marino torna cosi a far parlare di sè per alcune Instagram stories che ha pubblicato sul suo social, condividendo la cosa con il suo pubblico.
L’attrice è diventata madre per la seconda volta a febbraio e mentre era al parco a passeggiare, accortasi del fotografo dietro ad una siepe che le stava facendo qualche scatto, ha deciso di riprenderlo con il telefonino per poi pubblicare il video etichettandolo “IL MANIACO”…complimenti Signora, sa dare il meglio di se…!!!

Ora, che possa infastidire ci può stare, ma da qui ad andare su tutte le furie dando al paparazzo un bruttissimo appellativo, ce ne passa…
La Signora Marino sottolinea l’invadenza del professionista e di alcuni colleghi nel seguire lei e la famiglia assiduamente giorno dopo giorno… ma non sono stati loro con ENFASI a dare la NOTIZIA che avrebbero avuto un BAMBINO ???

…tipico esempio di manipolazione di Professionisti che sono buoni solo per dare notizie che ai Vips fa comodo…IPOCRITI !!!
 Sicuramente lei e il marito sono personaggi noti, e da parte dei fotografi che vivono di questo, fare loro qualche scatto è lavoro, ma tutto questo accanimento forse potrebbero subirlo star di fama mondiale e internazionale, e ricordiamo anche ai personaggi noti il lavoro di coloro che odiano tanto e disprezzano fa parecchio comodo…

La parola “maniaco” scritta sui social ha un peso determinante nella vita di una persona specialmente nell’epoca del virtuale.
Il “limite” che tanto esalta la signora Argentero deve esserci ma forse da entrambi i lati…
Un paparazzo ti fotografa in giro ???

Sei un personaggio noto, famoso, conosciuto, non pensi possa capitare ???

Preoccupati quando passeggerai e NESSUNO alzerà il suo Obbiettivo per immortalarti…li dovrai iniziare decisamente che devi LAVORARE DAVVERO !!!
E ancora, il limite deve venire solamente dai professionisti del gossip e non dagli stessi vip solo perchè loro sono tali ???
A volte ci si dimentica che dietro ad uno scatto, ad ogni singolo scatto, ci sono ore e ore di lavoro, notti insonni, km macinati e i rischio di non portare a casa nulla e di aver sprecato tempo, magari tolto alla famiglia, e denaro inutilmente.

Quindi più delicatezza e non disprezzate in modo così schifoso il lavoro dei paparazzi, che si, possono seguirvi,  ma cari vip ci guadagnate anche voi…RICORDATEVI CHE VI ASPETTA L’OBLIO CERTO…!!!