MANESKIN: PERLE E STELLE ROSSE …

———– La band del nuovo millennio si è esibita al Lollapalooza di Chicago.
Stiamo parlando dei MANESKIN che tra musica e sexy look ha travolto il pubblico.

Una scesa inarrestabile che li spinge sempre più in cima all’ Olimpo della musca, il gruppo sta conquistando i palcoscenici più prestigiosi del mondo, riscuotendo un successo dietro l’altro.

Belli e dall’aria un po’ “dannata” fanno impazzire tutti, il loro pubblico spazia dai giovanissimi ai più “grandicelli” che li seguono consolidando il loro internazionale successo.

Punto focale della loro storia anche i look, che accuratamente vengono scelti per fare scalpore e attirare l’attenzione creando un contorno alle loro musiche ancora più d’effetto.

Dopo il Circo Massimo a Roma, sono volati oltreoceano dove si sono esibiti al Grant Park di Chicago, durante uno dei festival più famosi a mondo.
Look audaci a prova di provocazione, ma portati con grande disinvoltura e sopratutto senza apparire sgradevoli.
Saliti sul palco in breve tempo si sono liberati degli abiti rimanendo seminudi…
 Camice con volant e  pantaloni in pelle, il tutto a cura della Maison Gucci.

Victoria, star femminile della band, ha optato per un look con copricapezzoli rossi a forma di stelle, persi nel gettarsi sulla folla, e proseguendo a seno scoperto.
Pantaloni rossi di pelle per Damiano, che ha completato il look con camicia tono su tono, stivaletti con tacco e gioielli di perle.
Camicia arancione e pantaloni neri per Thomas e per Ethan gilet con applicazioni scintillanti.

Piccolissimo incidente per il leader che ha concluso lo show con una spalla dolorante, fasciata al braccio destro con ghiaccio per togliere l’infiammazione.
I MANESKIN non mollano e regalano al loro pubblico sempre un turbinio di emozioni degno di un vero gruppo rock destinato a diventare una leggenda.