MANESKIN: La SOLIDARIETÀ di un GRANDE GRUPPO
—————- I MANESKIN stoppano il tour.
Il gruppo musicale più cool, anticonformista e rocchettaro del momento “congela” il tour a sostegno di tutte le vittime e le persone coinvolte nella guerra di questo millennio.
“Nonostante il nostro desiderio di darvi aggiornamenti sul tour europeo e italiano entro il 1 marzo , non siamo in grado di definire e condividere nuove date in questo momento di tensione per l’Europa e per il mondo intero.
Siamo più vicini che mai a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo momento”.
Un post sui social, visualizzato e condiviso dai fan, che si dicono dispiaciuti ma d’accordo con i loro idoli, i MANESKIN si dicono impossibilitati a creare un nuovo calendario per il Loud Kids on Tour ‘22, che era già stato rinviato a gennaio causa le restrizioni della pandemia.
Anche Mosca, San Pietroburgo e Kiev erano tra le mete dei musicisti, che si schierano con tutta la loro solidarietà verso tutti coloro che soffrono in questo momento, augurandosi che la sofferenza e la crudeltà possano terminare al più presto.
Un annuncio che era inevitabile e che se anche un po’ spiazza, è vista da tutti come una decisione umana ragionata e solidale.
Il gruppo rivelazione del secolo ha conquistato il successo mondiale prima al Festival di Sanremo 2021 e poi all’ Eurovision Song Contest 2021 che ha aperto ai giovani romani una porta sul mondo.
Chi soffre non può essere abbandonato e i MANESKIN per primi rinnovano a tutti di essere forti e uniti.