MAMMARITA, nuovissimo e-commerce del food italiano!
MAMMARITA, nuovissimo e-commerce del food italiano di qualità, si affida a splendide Ambassador della televisione per la campagna di primavera all’insegna di buon cibo e salute.
Eccellenze della filiera agroalimentare nazionale veicolate da bellezze trendy rigorosamente Made in Italy, MAMMARITA, nuovissimo e-commerce ideato a Ronco Briantino, nell’hinterland di Monza, dai fratelli Mariani ha centrato il perfetto equilibrio a livello elevato tra bontà e bellezza per imporsi subito come proposta di alimentazione sana e appagante con l’interfaccia di volti vincenti al femminile.
Prima la ricerca minuziosa e paziente è servita a individuare produttori di prelibatezze costruendo un circuito virtuoso per farne conoscere la qualità, favorito dai mutamenti agli stili di vita imposti dal lockdown anche a tavola.
In seguito, il focus si è rapidamente spostato sull’ individuazione di ragazze disinvolte nel far emergere la propria immagine di classe, con naturalezza, dai teleschermi e dalla galassia infinita della rete: la campagna primaverile di MAMMARITA, al via in aprile, si diffonde attraverso il profilo Instagram di Giorgia Venturini, neo-conduttrice di X-Style su Canale 5, magazine settimanale della tarda serata del Martedì che compendia le tendenze creative in atto in una società vitale nonostante l’ostinazione del Covid-19.
Micol Olivieri, dolce stellina adolescente della fiction I Cesaroni, poi mamma precoce e, a seguire, imprenditrice in ambito beauty care è un’altra Ambassador efficace per MAMMARITA. A lei si unisce l’eleganza di Nicoletta Larini, presenza costante sulle reti Mediaset con salde radici sportive – fidanzata di Stefano Bettarini e figlia di Nicola, per lunghi anni pilota collaudatore della scuderia Ferrari – e una passione altrettanto solida nel trafficare ai fornelli.
Giorgia Crivello, influencer brianzola, nonché presenza stabile in talk show calcistici, con un altissimo seguito sui social, aggiunge verve frizzante nel lancio delle delizie per una primavera modellata anche sul rilassante piacere delle degustazioni a casa propria.