Appena uscite le prime foto su “CHI” mi sembrarono di dubbia veridicità e pensai ad uno dei tanti e troppi tentativi di utilizzare la via più breve per avere visibilità.

Un paio di foto seduti ad un tavolo non potevano suscitare entusiasmi esagerati e quindi anche sollecitato da centinaia di “Can’s fan”

su mille verità della vita di Yaman, che io non conoscevo se non superficialmente, non ho creduto alle “farfalline”.

Poi “er Palletta” alias Gianluigi Barbieri fece le prime foto dei due piccioncini insieme fuori dall’hotel Eden, che sgattaiolavano come ladruncoli utilizzando una porta secondaria per eludere i curiosi me compreso, pensai che forse avevano qualcosa da nasconderci.

Qui ho iniziato ad avere i miei primi dubbi poi consolidati da un pranzo a Fregene con bacio e camminata mano nella mano.

Solo un imbecille non si sarebbe ricreduto e nelle mie Dirette Instagram ho iniziato a dire di voler credere a questa loro storia d’amore che seppur prematura, fonti vicino a Can  mi dicevano essere vera.

Un altro episodio che mi ha maggiormente convinto è stata la gita Romantica in Costiera Amalfitana con “Promessa di Matrimonio” da parte di Can alla sua Diletta rintuzzata,qualora non lo avesse capito, da un aereo con dedica che ha volato il giorno dopo sui cieli di Roma “Diletta mi vuoi sposare?” 

Per qualcuno che non lo sapesse, per far volare un aereo a fini pubblicitari, ci vuole l’autorizzazione firmata di chi ordina un messaggio del genere anche se poi è stata una societa del suo Capo della Sicurezza tale Francesco, a pagare questo giochetto per la modica cifra di 7.000,00€. 

Poi lei, Diletta, messa alle strette e magari raggiante di felicità ha regalato al suo “Sandokan” un bianco cavallo.

Prossimamente…cosa ci dobbiamo aspettare?

Siamo solo testimoni di una storia d’amore e dobbiamo aspettare i titoli di coda…se son Rose…     

Maurizio Sorge