Lui è peggio di me: due studi per due artisti

Risultato non troppo convincente per l’ultima puntata dello show di Panariello e Giallini Lui è peggio di me : nella serata di giovedì ha infatti convinto solamente 1.049.00 spettatori totalizzando il 4.3% di share.
La quarta e ultima puntata prodotta da Rai 3 in collaborazione con Friends and Partners ha visto ancora una volta i due conduttori, l’attore Marco Giallini e il comico Panariello, convivere sullo stesso palco diviso in due set diversi.
Il parterre di ospiti era vastissimo, da Mara Venier ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che hanno presentato l’ultimo singolo Pezzo di cuore passando per Bennato ed Enzo Miccio.
Nek e Piero Pelù in una divertente gag a inizio puntata hanno preso il posto di Panariello uno e di Giallini l’altro come conduttori salvo poi tornare sul palco per intonare Little Wing di Hendrix il cantautore di Sassuolo e la sua Gigante il frontman dei Litfiba.
Le due diverse scene dello studio diviso in due si intersecano con dialoghi monologhi e spazi per la grande band diretta dal maestro Filardo oltre che momenti di attualità, teatro e cucina.