“LOVEMI”

———- Maratona di 6 ore per Fedez e J-Ax che hanno intrattenuto il pubblico che gremiva piazza Duomo tra ospiti e cantando i loro più grandi successi.

L’occasione è stata quella organizzata per la raccolta di fondi a favore di “Amici di Tog”, la o lux che si occupa di bambini con patologie neurologiche molto complesse, come la paralisi cerebrale infantile e diverse forme di sindromi genetiche che colpiscono la mente.

Partito alle 18 i tormentoni si sono susseguiti uno dopo l’altro portando il pubblico in totale disigillo.
Due mattatori della musica moderna accompagnati da Mara Sattei e Tatanai nel “La dolce vita”, “Vorrei ma non posso”, “Italiana” e “Ostia Lido”, fino a “Mille” con Orietta Berti.

Quasi 20mila persone hanno cantato e ballato insieme hai due rapper che dopo tanto si sono riuniti, di nuovo insieme nella capitale della moda.
Non poteva mancare lei, lo sostenitrice numero uno di Fedez, Chiara Ferragni che commossa era visibilmente orgogliosa del percorso del marito dopo il brutto momento di terrore che aveva colpito la loro famiglia quando al cantante gli fu diagnosticato uno dei mali più brutti del secolo.
Il peggio è passato e Fedez e Chiara prima dell’ inizio dello spettacolo hanno postato alcune imagini della piazza “GUYS, CI SIAMO!” Grida la Ferragni in una delle stories sul suo Instagram.

Milano si infiamma, 22 artisti sul palco tra i quali Jake La Furia, Levante, Rose Villain, Myss Keta e Ghali.
Una festa all’aperto, un evento unico che racchiude il modo della musica, i ragazzi e un concreto obiettivo sociale .
Ci sarà un bis??? Stay tuned!!!