L’onorevole Maria Elena Boschi in esclusiva per la prima volta a Verissimo.


Maria Elena Boschi per la prima volta ospite a Verissimo su canale 5 si racconta mettendo in primo piano la sfera prettamente personale rispetto a quella politica, taglio che la stessa Silvia Toffanin ha voluto dare all’intervista.

L’onorevole racconta commossa tutta la sua infanzia accanto all’amato nonno, la cui perdita e’stato un grandissimo dolore come lei stessa confessa, racconta dei suoi genitori e del suo percorso nella politica ma soprattutto parla del suo amore per l’attore Giulio Berruti, amore nato durante il lockdown e che nei mesi e’diventato sempre più forte. Maria Elena dichiara che la conoscenza con Giulio risale a molti anni fa ma che per vari motivi le loro strade non si erano mai incrociate da un punto di vista sentimentale, forse perché ai tempi erano entrambi impegnati come confessa la Boschi. I due sembrano profondamente innamorati tanto che si parla di matrimonio e figli..

Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono, Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te. Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi, ma abbiamo tutta l’estate davanti …

Questo ciò che rivela la Boschi alla Toffanin. Noi incrociamo le dita per questa bellissima neo coppia e non possiamo che augurargli tanti auguri e figli maschi …