ll GABBIANO NON VOLA ALL’ISOLA
Deluso, delusissimo l’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti riguardo la sua mancata partecipazione all’Isola dei famosi 2021.
Pronto a sbarcare in Honduras, sicuro che la sua notorietà lo avrebbe reso un interessante concorrente, ci è rimasto molto male per non essere stato preso in considerazione.
Ha così rilasciato alcune interviste svelando di non avere avuto la possibilità di fare un provino e che piuttosto avrebbe preferito un “no grazie” alla totale indifferenza.
Sicuramente sarebbe stata una bellissima esperienza anche per Manetti, l’isola è il reality che ti permette di affrontare le proprie risorse e guardarsi dentro nel profondo del proprio io.
Il “Gabbiano” ha duramente criticato la scelta del casting di questa edizione:
“Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita
per essere ritenuti famosi.
Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere”
“Non sarò nessuno ma almeno posso contare su un gran numero
di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”
Manetti confessa di essere stato contattato da Alfonso Signorini che gli chiedeva di partecipare al GF Vip, ma l ‘dea di rimanere chiuso in una casa per mesi, cosa inaffrontabile per lui che è un grande viaggiatore, gli aveva fatto discendere l’invito.
Forse il bel Giorgio, convinto pare di voler far parte del mondo dello spettacolo, avrebbe dovuto accettare quell’offerta di “reclusione” che visto il momento pandemia Covid-19 “recluso per recluso” non gli avrebbe poi modificato troppo la quotidianità.