L’Isola non decolla (17%)
Ancora una puntata mediocre per l’Isola dei Famosi dove la spumeggiante simpatia di Ilary Blasi nulla può per compensare “Lamborghini” parcheggiate sulla poltrona e “saputelli” che dopo un minuto di Televisione sono puntualmente asfaltai dagli isolani di turno.
Unica voce che fa la differenza anche se a fase alterna è l’aquila di Ligonchio dando sue personali opinioni spesso con poca attinenza, ancora non pervenuto il nuotatore che a volte non si capisce da solo.
La Isoardi costretta a rinunciare sarebbe stata la “Isolana” che avrebbe potuto fare la differenza, donna con una spiccata personalità, adesso ci resta Vera che pateticamente arranca tra livori sopiti e “sensi” da soddisfare magari poi buttandola in “caciara” per non umiliare il Toy Boy tascabile che in Studio fa’ la felicità della Blasi.
Il resto dei naufraghi ci fa restare indifferenti se non fosse per la pacata saggezza di Ciufoli e l’istinto “animalesco” del Cromatologo che si arrabbia e fa strano vederlo cosi data la sua flemma visiva.
Schermaglie tra le altre donne dove ci regala un momento di “amarcord” la Lodo sensibile al ricordo di “Vallettopoli”…per gli altri siamo ancora a cercare di capire il motivo per essere chiamati “Famosi”.