LET’S TWEET AGAIN! – IL COMING OUT di DELIA DURAN (“IL GIORNO del suo COMPLEANNO abbiamo fatto “SESSO” con la sua AMICA”)

GRANDE CONFUSIONE AL GFVIP6 DOVE SIGNORINI, DOPO AVER SOSTENUTO UNA FARSA SENZA PRECEDENTI, TRA UN AMORE IMPROBABILE , ALEX E SOLEIL CON LA TORBIDA COMPLICITA’ DELLA SUA “FASULLA” MOGLIE, TALE DELIA DURAN, CHE ALTRI NON E’ CHE “AMICHETTA” DI ORGE A “TROIS” CON UN PATNER A TURNO CHE SECONDO I PIU’ INFORMATI NON AVREBBE SEMPRE SEMBIANZE AMAZZONI, QUINDI DOPO IL “SEGRETO DI PULCINELLA” TANTO SOSTENUTO DALL’ALFONSO NAZIONALE, ADESSO LO SBERLEFFA PRENDENDO LE DISTANZE E CACCIANDOLO DALLO STUDIO TELEVISIVO…MAH, LA PANTOMIMA CONTINUA IMPERTERRITA ALLA FACCIA DI OGNI LOGICA ETICA E MORALE…IMPORTANTE FARE ASCOLTI !!!

E’ di queste ore la dichiarazione di Sgabelli al secolo Alex Belli, che stanco di non essere (ahimè) capito lascerebbe l’Italia definitivamente, come si vede da una sua “storia”, che Volando per una meta orientale, sarà tra le braccia amiche di un nuovo “poliamore”, concetto appena sfornato dal nostro abile “incantatore” che dopo le varie “alchimie artistiche” e “supercazzole” improbabili ha finalmente detto quasi la verità e cioè che lui sarebbe un praticante del “Poliamore”.

Tecnica paracula per fare e dire di sesso e sentimento a secondo di come uno si sveglia la mattina…ma in fondo di cosa ci stupiamo, stiamo parlando di personaggi che se la intortano come meglio credono pensando che chi li vede sia più disperato di loro nel voler vivere gli agi di una popolarità che si ritorcerà presto contro di loro, non fosse altro che ne abbiamo le scatole piene di questi mezzucci e di questi “fantocci”…una volta la Televisione era una fornace di “Buoni Maestri”, adesso solo Cattivi esempi, a qualcuno dovrebbe far dormire poco serenamente…mah

————– da DAGOSPIA.it ———————–

L’AMORE “LIBERO” DI ALEX BELLI E LA SBROCCATA DI ALFONSO SIGNORINI CHE CACCIA DALLO STUDIO L’ATTORE ACCENDONO I TWITTAROLI: “ALFONSO STA DIMOSTRANDO CHE SAREBBE UN GRANDE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” – “IL SUO MATRIMONIO (GIÀ FINTO) VA A PUTTANE E DELIA PENSA AL ROSSETTO SULLE LABBRA” – “LA PRIVACY AL GRANDE FRATELLO NON C’È, SE ALEX E SOLE HANNO AVUTO UN RAPPORTO SOTTO LE COPERTE DOBBIAMO SAPERLO!

DAGOSELEZIONE

Massimo Galanto@GalantoMassimo

Altro che Quirinale, al pubblico tv interessa il #gfvip (che fa record di ascolti)

Andrea Conti@IlContiAndrea

Record per il #GFvip 3.719.000 e 23.6%. I numeri parlano chiaro e dicono che Alfonso Signorini tesse bene (e molto) la tela di quello che per me continua a rimanere un mistero televisivo

Giuseppe Candela@GiusCandela

I numeri degli speciali dicono una sola cosa: di #Quirinale2022 al pubblico non importa nulla. Per ora.

COMING OUT DI DELIA DURAN AL GRANDE FRATELLO VIP: “MI PIACCIONO ANCHE LE DONNE”

Fabio Minacci per www.biccy.it

La casa del Grande Fratello Vip si tinge nuovamente di rainbow grazie ad un altro coming out.

Dopo quello di Giucas Casella, è stata la volta di Delia Duran che durante una conversazione con Soleil Sorge ha confessato di essere attratta anche dalle donne. Lo ha fatto raccontandole un aneddoto successo al compleanno di Alex Belli. “Ci siamo anche divertiti, per il giorno del suo compleanno ******.

A me piacciono le donne, lo posso anche dire senza pudore, è normale questa cosa. Questo è per farti capire come mai eravamo complici. Come noi eravamo una coppia che nessuno ci poteva combattere“. Ribadendo poco dopo: “A me piacciono anche le donne!“.

Coming out di Delia Duran al Grande Fratello Vip: il suo orientamento sessuale non è una novità

Il coming out di Delia Duran non è in realtà una novità. L’anno scorso Deianira Marzano ha scritto sui suoi social “E quindi Delia Duran è bisessuale, ma lo sapevamo già tutti“, mentre risale al 2020 il coming out televisivo della sud americana da Barbara d’Urso.