LE PRINCIPESSE SELASSIÈ’: UN FUTURO A TEMPO DI MUSICA!!!

———— Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip le bellissime principesse Selassiè hanno tanti progetti per il loro futuro professionale.
Tre sorelle così uguali e cosi diverse, ma con un cuore grande che le accomuna.

 Jessica, vincitrice dell’ ultima edizione sogna un domani da conduttrice:
“A me piacerebbe continuare nel mondo dello spettacolo ed avere un talk show da condurre”, aveva detto in un intervista poco dopo la fine del reality.
Lulù e Clarissa invece sono più orientate verso la musica e vedono il loro futuro proiettato nel campo delle pop star!
Grande passione quella per il canto e proprio in questi giorni le due sorelle annunciano l’uscita del loro primo singolo di coppia.

Tempo di attesa finito per i numerosissimi fan che trepidano per ascoltare le voci di quelle che sono diventate le loro beniamine. Intanto le principesse hanno regalato ai loro followers di Instagram qualche nota delle cover.

La scelta di Lulù è ricaduta su Levitating di Dua Lipa : “In attesa del mio primo singolo vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate! STAY VERY VERY TUNED Y’ALL…”!

Di altro genere invece la scelta di Clarissa, che ha scelto la cover di 7 Rings di Ariana Grande : “Mentre aspettiamo tutti l’uscita del singolo… vi lascio, questa piccola cover che abbiamo fatto io e i ragazzi così per divertirci. Spero vi piaccia, non vedo l’ora di farvi vedere la musica alla quale ho lavorato in questi mesi”!

Prontissime a debuttare nel mondo della musica e dello spettacolo, le Principesse sono agguerrite più che mai senza mai perdere la loro dolcezza che le ha sempre rappresentate nei lunghi mesi del Grande Fratello Vip e che le ha fatte amare così tanto dal pubblico da casa, ma attenti a non pestare loro troppo i piedi perché sanno difendersi bene e sono pronte a sbaragliare qualsiasi ostacolo, concorrenza e malintenzionato!