Le coordinate per BOMBARDARE Napoli, scritte su uno STRISCIONE, firmato dalla curva sud del Verona…VERGOGNA !!!

——— «il raffinato, intelligente e geografico striscione della curva veronese, che dà ai missili russo ucraini la corretta localizzazione dell’obiettivo. Per chi non lo sapesse, sono le coordinate della mia città. Sempre ammirevolmente pronti a cogliere elementi di stretta attualità per rinnovare la propria profonda idiozia razzista»...queste le parole dello scrittore  Napoletano Maurizio De Giovanni che ha lasciato sulla sua pagina FB.

«Solo per farci capire – continua De Giovanni – con un plastico esempio a che punto può arrivare l’imbecillità (sub) umana, e come, in un cervello troppo angusto possano mescolarsi cose molto serie e fesserie».

Il mondo intero è spaventato e sta vivendo un bruttissimo periodo, a seguito della Guerra scatenata dai Russi contro il Popolo Ukraino, immagini di morte e devastazione che fanno inorridire tutti gli uomini di buona volontà ma che fa diventare “imbecilli” i tifosi del Verona che a dispetto della fama della loro città che tutti amiamo, la “Citta di Romeo e Giulietta” resa famosa da un’opera di Shakespeare e non saranno certo quattro imbecilli che ci faranno cambiare umore e soprattutto idea.

Faccio fatica a capire questi cretini che già in altre occasioni non hanno perso tempo a sfottere cinicamente e con insana cattiveria il popolo Napoletano, ricordo un mitico striscione dove a seguito dell’ennesima cattiveria da parte di alcuni “tifosi imbecilli” sempre del Verona, che incoraggiava il Vesuvio ad eruttare, mitologica, sarcastica e destinata a stroncare l’imbecillita Veronese la risposta dei simpatici tifosi Napoletani…”Giulietta è na’ Zoccola”…insomma cari tifosi Veronesi ancora non vi è bastato ?