“LATO B” DA COPERTINA

Jessica Goicoechea
Bellissima e famosa modella Spagnola che fa impazzire il web 
 

————- Viaggio nel mondo della bellezza delle celebrities in compagnia del dr. Alberto Armellini, famoso chirurgo plastico della Capitale.

La regione glutea, comunemente chiamata lato B, svolge un ruolo fondamentale nel determinare la bellezza e la sensualità del corpo di una donna. Glutei alti, pieni e sodi sono fortemente desiderati dalle donne e molto ammirati dagli uomini. Chi costituzionalmente è “ poco dotata” oppure chi è fortunata ma lo vuole mantenere, oggi può realizzare i propri sogni di bellezza grazie a moderne procedure di medicina e chirurgia estetica. Le nuove tendenze sono: il proprio grasso, i filler e i biorivitalizzanti specifici e non invasivi. Spesso tali procedure si associano e consentono di ottenere risultati  naturali e meravigliosi.

Da un recente sondaggio sul web, oggi il prototipo di gluteo ideale è quello della bellissima  Jessica Goicoechea super modella spagnola, regina di instagram.

Sono tanti i fattori che determinano la bellezza del lato B: costituzione, mangiare bene, tonificare i glutei in palestra e per chi desidera migliorare in sicurezza con risultati naturali, può sempre rivolgersi a specialisti esperti e di qualità come il dr Alberto Armellini, dir. del Gianicolo PlastIc Surgery Institute di Roma, centro d`eccellenza in Medicina e Chirurgia Estetica. Il famoso chirurgo italiano da quasi 25 anni si divide fra il suo studio al Gianicolo-Roma e Los Angeles dove collabora con il Prof. Terino, chirurgo plastico di fama mondiale, “padre” del Contouring Face , inventore di tecniche chirurgiche e chirurgo di tante star di Hollywood.

Dr. Armellini qual`è la procedura chirurgica più richiesta per ottenere glutei da copertina?

La Lipostrutturazione. Tecnica che prevede il prelievo del tessuto adiposo da un area donatrice (fianchi e/o esterno coscia) ed il reimpianto del grasso a livello dei glutei. In questo caso oltre ad ottenere glutei alti e sodi si ottiene anche un rimodellamento della silhouette. Il tutto avviene in anestesia locale in regime di day hospital. Il recupero è rapido ed il risultato meraviglioso.

Molto di moda è il BioLifting dei glutei. In cosa consiste?

Oggi è possibile ottenere attraverso procedure NON chirurgiche un effetto Lifting del lato B. Nel mondo anglosassone lo chiamano Non-Surgical Butt Lift. Ciò è possibile grazie a moderne formulazioni plumping che stimolano la produzione di collagene, riempiono, danno volume e permettono di modellare il profilo corporeo della regione glutea. Tale procedura è particolarmente indicata per chi è magra e non ha sufficiente tessuto adiposo da prelevare. 

Chi non desidera aghi o cannule, cosa può fare ?

La moderna tecnologia mette a disposizioni macchinari di ultima generazione che consentono di ottenere risultati molto belli. Una tecnica poco invasiva è il rassodamento attraverso gli Ultrasuoni Focalizzati HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) che agiscono a più profondità con finalità differenti, dalla riduzione non chirurgica del pannicolo adiposo, alla denaturazione termica della fascia muscolare con conseguente  effetto lifting. Molto efficace anche la Radiofrequenza di ultima generazione che stimola la rigenerazione delle fibre di collagene con effetto rassodante.

Dr Alberto Armellini

Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

Diplomato Scuola Internazionale Medicina Estetica

Certificate of Excellence in Contouring Face – L.A. California

Nel 2013, il Sole24ore lo ha inserito nella prestigiosa classifica Top Ten Roma Capitale

Ideatore della AA Beauty&Skin Health – Linea Cosmetica di Lusso

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center