LAMBORGHINI … UN TRIMESTRE DA RECORD

I tempi non sono dei migliori, tra blocchi e  restrizioni, ma la Casa Lamborghini di Sant’Agata tra gennaio e marzo ha già consegnato 2422 auto.. iniziando il 2021 con il botto.
L’anno passato aveva riscontrato un calo del 11%, ma la gran ripresa del “Toro” – simbolo distintivo del marchio- ha segnato un +25%.

L’Urus è il modello più richiesto, seguito da Huracan e Aventador, con un rilancio in positivo in USA, Cina e Germania.

Un marchio che continua a dare immagine di crescente attività e che dimostra una linea di eleganza e restyling, con la presentazione di due nuovi modelli con motore potenziato e probabilmente la new entry , nel tempo, di una ibrida derivata dalla Sian. 

La Casa emiliana quindi si allarga ed è pronta ad essere agguerrita sul mercato internazionale, in un anno che promette essere migliore e competitivo e di grandi sfide.

C’è voglia di “positività” e di osare, mantenendo l’impetuosità, l’eleganza e la classe che contraddistingue queste auto. 
Un ottimo trend accompagnato da un lancio commerciale di alto livello grazie a design, motori, marketing e dirigenza, grandi punti di forza del “Toro” Lamborghini.