L’addio delle 2 Veline a “Striscia”: Diventiamo grandi…

«Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne», commenta Neaze Silva, la velina bionda. A lei segue il commento di Shaila Gatta: «Si chiude un cerchio speciale, importante della nostra vita, aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi».

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le note veline di Striscia la Notizia danno l’addio a “Striscia” e lo fanno a Verissimo dalla Toffanin: “Siamo diventate grandi e dobbiamo fare altro adesso”, commosse ed emozionate per la fine della loro esperienza che ci sarà il 12 giugno.

«In questi quattro anni avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento. Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda», questo il pensiero della loro coreografa Manuela Bertolo, che lascia intravedere qualche lacrima sui volti delle due veline.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center