La “VERITA’ Nascosta” !!!
—————————
“GIULIO CORVAGLIA, DOPPIAMENTE VITTIMA PRIMA DI DETRATTORI, POI DELLA RETE”
Pubblico questo contenuto perché tutti comprendano quali possano essere i danni derivanti da un uso distorto della rete.
Il Signor Giulio Corvaglia è un grande imprenditore italiano che svolge con passione ed onestà la propria attività professionale, tenendosi sempre lontano da qualsiasi malaffare.
Egli, tuttavia, ha avuto la sfortuna di incontrare persone che lo hanno ingiustamente quanto gravemente infamato ed esposto, addirittura, al peso di un procedimento penale in Italia. È solo alla fine di un vero e proprio calvario, del tutto inutile, ma che comunque egli è stato costretto a subire, che è stata riconosciuta la sua piena innocenza. Tra i predetti soggetti vi è tale Roch Pierette Marie alla quale io stesso, attraverso questo blog di cui sono titolare, ho per quanto inconsapevolmente consentito di veicolare per più di un anno accuse totalmente infondate, solo perché confidavo ciecamente nella sincerità di colei che mi forniva quelle informazioni e, soprattutto, perché mi ero fatto impietosire dall’età avanzata della Signora Roch, che presentava se stessa come vittima di un sistema criminale di cui asseriva che il Signor Corvaglia avrebbe fatto parte pur sapendo benissimo essere totalmente inventato.
La Roch, pertanto, si approfittava della mia ingenuità per dare visibilità alle sue insane fantasie che hanno provocato al Signor Corvaglia danni personali e professionali di estrema gravità al punto da spingerlo a temere per la propria incolumità e per quella dei figli.
Egli, inoltre, si vedeva costretto a fornire giustificazioni a parenti, amici e clienti in merito alle accuse che gli venivano rivolte dai suoi detrattori, lui che di tutta questa storia è la sola ed unica vittima!
Inutile specificare quanto l’intera vicenda abbia pregiudicato la tranquillità quotidiana e l’immagine del Signor Corvaglia che, spinto sempre dai più genuini valori, mai prima aveva dovuto affrontare un simile calvario.
Quei post che riproducevano irripetibili bugie e che mai avrebbero dovuto trovare spazio sul mio blog sono stati debitamente cancellati. Mi scuso pubblicamente per quanto accaduto e non solo per aver dato un’informazione falsa, ma per aver contribuito ad arrecare un ulteriore ed ingiusto dispiacere al Signor Corvaglia.
Invito, pertanto, tutti i lettori a prestare sempre la dovuta attenzione alle informazioni che possono leggersi sulla rete perché, come questo caso ben dimostra, la realtà è spesso molto diversa da quello che viene raccontato e perché nessuno abbia più da subire quello che per mesi ha dovuto patire il Signor Corvaglia!
In fede. Maurizio Sorge”.