La SOFFERENZA di Shiloh la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie.

——– Maria Vittoria CORASANITI ———

Nel momento in cui Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di lasciarsi, hanno iniziato una battaglia infinita, tra accuse e rimproveri, la loro “storia d’amore” è finita in tribunale. L’attrice è riuscita ad avere la custodia esclusiva dei sei figli. Decisione accettata dai ragazzi, tranne Shiloh, che sta vivendo malissimo questa situazione.

Il magazine americano “Ok!” ha fatto sapere che  Shiloh vorrebbe trascorrere molto più tempo con il padre. La notizia è stata fornita da un amico di famiglia, il quale ha svelato che la ragazza è molto affranta, non ama queste liti e dispetti dei genitori, che stanno segnando la sua vita.

Shiloh desidera disperatamente vedere suo padre ma non può per via delle ultime disposizioni del tribunale. Dovrà accontentarsi di un breve viaggio. Shiloh è l’unica che ha deciso di non voltare le spalle al suo celebre papà”.

Sembrerebbe che sia solo lei a sentire la mancanza affettiva del padre, sarà molto brutto trascorrere il Natale divisi. Brad Pitt sogna di poter far pace con la Jolie ed i figli. I due ragazzi Maddox e Pax non hanno più intenzione di avere un rapporto con il padre perché come anche l’attrice, lo descrivono come un uomo violento e aggressivo.