La “Politica” che non t’aspetti !!!

  Ormai non ci dovremmo stupire di nulla, fin dai tempi dell’Impero Romano dove Caligola nominò il suo cavallo “Senatore” per poi arrivare ai nostri tempi con “Cicciolina” che il buon Pannella usò per dare voce a minoranze calpestate, le bizzarre idee della Politica ci potrebbero proporre  sfilze di “Influencer” che seppur capendo poco o nulla  porrebbero rimedio a quella crisi di Ideologie dove si è  passati dal “Che”  a  Salvini  con danni cerebrali esagerati.

 Magari a Chiara Ferragni, la nostra maggior esponente social che il Mondo ci invidia, non gli interessa nulla di “Scendere” in Politica, anche se non si tira mai indietro per far sentire la sua voce a favore delle categorie più debole come una Robin Hood in gonnella, mette la faccia per cause che noi riteniamo condivisibili più delle volte.

 Può dormire sonni tranquilli l’oracolo Forzista che vedendosi minacciato sul posto di lavoro ha azzardato una ipotesi surreale: “Chiara e Fedez potrebbero scendere in politica”.

 Parole magari dette in libertà nella trasmissione “Zona Bianca” dove il Sen. Maurizio Gasparri, facendo riferimenti a “Progressisti” impegnati nel mondo dello Spettacolo ipotizza  la nuova “Occupazione” a Sinistra.

 Sarcastica e netta la risposta dei “Ferragnez” che al loro posto candiderebbero Mati la loro cagnolina.

Daje Gaspà..pure stavolta l’hai scampata !!!