La nuova terra abbronzante di KORFF un omaggio a Dante Alighieri

Azienda italiana all’avanguardia sul make up e della skin-care, la KORFF, omaggia con un’ esclusiva terra abbronzante un grande della letteratura italiana.

                                   “L’ Amor che move il Sole e l’altre Stelle”

La frase conclusiva della Divina Commedia impressa nella cialda, racchiusa in una confezione dai toni caldi.

Con la limited edition “Divina”, a 700 anni dalla scomparsa del padre della lingua italiana, è Dante Alighieri ispiratore di un cofanetto composto da tre setose polveri compatte, per riscaldare il colorito con effetto luminoso a naturale.
Adesso che le belle giornate si fanno sempre più presenti, ogni donna ha desiderio di un po’ di colore sul viso, un velo di salutare abbronzatura assicurata con l’utilizzo di questo prodotto.

Due nuance che uniformano l’incarnato e consentono di realizzare un perfetto contouring, e una terza creata per illuminare i punti luce regalando un effetto glow.
Formato elegante, finish satinato adatto ad ogni tipo di carnagione, una compattezza arricchita con Acido ialuronico e Vitamina E.
KORFF omaggia all’interno della confezione, il pennello con morbide setole in fibre sintetiche, con forma a ventaglio per un’applicazione perfetta delle polveri.

Un prodotto top, che non può mancare nel beauty make up delle donne di oggi.