La minestra riscaldata

Ospiti stasera a Live Antonella Elia e Pietro Delle Piane.
Sono tornati insieme, Antonella ha perdonato Pietro dopo bugie e tradimenti e si cimentano insieme nella sfida contro i vip sferrati sfere di Live non è la D’urso.
Dopo il ritrovamento avvenuto nell ascensore la scorsa settimana sempre nella medesima trasmissione con tanto di bacio alla francese come finale, i due rispondono alle domande piccanti e dirette dei 5 all’interno delle sfere.
“Io sono una donna non sono una Santa, a me gli uomini fedeli annoiano”, parole che lasciano tutti a bocca aperta.
Giovanni Ciacci le consiglia di allontanarsi dal fidanzato ma l ‘ex opinionista del GF controbatte dicendo che per Pietro ha un vero e proprio trasporto e che è l’ unico uomo con il quale ha mai pensato ad un rapporto duraturo”.
Anche Vladimir Luxuria resta piccante sulla coppia “le minestre riscaldate , peccare si può ma perseverare è diabolico”, e ancora “ Antonella prenditi qualche soddisfazione assaggia qualche altro peperoncino e poi scegli..!”
Rita Dalla Chiesa in collegamento dice “ Non mi è piaciuto l attacco a Samantha De Grenet,è stato troppo forte colpire una donna in quel modo non riconosco più la ragazza di 30 anni fa, cosi rischia di giocarsi la carriera. Spero incontri un uomo che non la età più in competizione con altre donne”..
Pietro non prende bene queste parole e si scalda rispondendo alla signora Dalla Chiesa che Antonella è grande abbastanza per capire ciò che va bene per lei e non ha bisogno di qualcuno che le dica cosa fare.
Animi accesi e video d repertorio dove Antonella si vede litigare verbalmente e fisicamente con diverse persone ultima in fase di tempo Samantha al GF VIP “Mi sta antipatica non ci posso fare niente..mi sta proprio qui..”
Insomma Antonella non ha peli sulla lingua , ma cosa nascondono veramente i due? Si erano lasciati veramente o no? A questo punto cosa accadrà?