La madre di Belèn Rodriguez difende Fabrizio Corona. Ecco le parole di Veronica Cozzani!
Veronica Cozzani, la madre di Belen difende Fabrizio Corona, tornato in carcere dopo la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano di revocargli gli arresti domiciliari..
La donna su instagram si schiera completamente dalla parte di Fabrizio che ieri, 29 marzo, ha festeggiato il suo compleanno in cella.A fare gli auguri si è schierato anche tutto il popolo del web, che ha mandato video-messaggi di buon compleanno all’ex paparazzo.
Sul profilo di Fabrizio Corona, proprio ieri, nel giorno in cui compie 47 anni, è apparsa una foto in cui lo si vede ritratto con un cerotto sulla bocca con scritto “47 anni, 6 di Galera 1 di comunità, 12 Anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. ‘QUELLO CHE MI AVETE FATTO E’ IMPERDONABILE’”.
Il post è stato subito inondato di like tra cui quello della Sig.ra Veronica, che dichiara che nonostante Corona abbia le sue colpe, sia anche vittima di un accanimento giudiziario, pensiero tra l’altro che condivide con la figlia.
E scrive in spagnolo “ Espero que pronto preda obtener tu libertad! Lo que hiciste mal…ya lo pagaste!! Stop! Basta!
“Mi dispiace molto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa riavere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”, anche Veronica desidererebbe vedere Fabrizio fuori dal carcere e gli esprime tutta la sua solidarietà e comprensione..