La FINALE si avvicina … è il momento di GIOCARE su se STESSI !!!
————- Il 14 marzo si avvicina, data nella quale questa edizione del Grande fratello Vip si concluderà lasciando spazio ad altri talk di intrattenimento sul grande schermo.
Scalpita Barbara D’Urso che con il suo “La pupa e il secchione” ci ripropone un programma di “cultura e spettacolo”, due mondi diametralmente opposti a confronto che si impegneranno l’uno ad entrare un pò in quello dell’altro.
Ma il re dei reality non si è ancora concluso e i colpi di scena sicuramente non mancheranno anche nella fase finale.
Un’edizione che ha lasciato tutti un pò “senza parole”, iper criticata e molto attaccata per un susseguirsi di eventi “poco delicati” che al pubblico non sono piaciuti.
Un uso di parole forti alla quali il giusto peso non è stato mai attribuito, come invece è accaduto nelle edizioni precedenti, dove bastava molto meno per essere squalificati e cacciati dal programma senza neppure avere, a volte, la possibilità di una spiegazione, ne della comprensione che quest’anno invece è fin troppo usata…
Ma il “POLITICALLY CORRECT”, è un po’ una banderuola che a seconda di dove tira il vento gira a favore o a discapito e che ruota intorno a pochi “eletti” retti sull’ OLIMPO DELLA TELEVISIONE…
Ora però il gioco si fa ancora più agguerrito e il cerchio si stringe, adesso non si tratta più di strategie, colpi di scena, ingressi a sorpresa e grandi discorsi da film , è giunto il momento di giocare tutto se stessi.
Astuzia e ragionamento o totale sincerità? Quale l’arma vincente per trionfare in questa “sordida” e “moralmente misera” edizione???