La famiglia di Pierpaolo Pretelli non ha ancora accettato del tutto Giulia, la conoscerà a Pasqua!!
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di “Radio Radio “ il 2 classificato del grande fratello vip oltre ad avere parlato del suo rapporto che sta andando alla grande con la giovane influencer Giulia Salemi ha avuto anche modo di tornare a parlare della famiglia visto che avevano apertamente dichiarato di preferire la Gregoraci rispetto alla bella iraniana, amore che però non si è mai concluso con la Gregoraci al punto che Pierpaolo è andato contro la famiglia preferendo Giulia Salemi al “consiglio dei genitori” che lo esortavano ad andare avanti da solo mostrando di più le doti da showman.
Ecco quanto è stato detto dall’ ex velino di Striscia la notizia:
“Sicuramente la mia famiglia ha capito quanto tengo a Giulia e che con lei sto bene e sono felice. La situazione è tranquilla ma non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo e mi dispiace. Loro hanno sognato una coppia, quella con Elisabetta Gregoraci, che non c’è mai stata. Non so come sia successo”.
Infine, ha precisato che secondo lui si siano fatti influenzare dagli hater della coppia che non volevano questo amore, ecco quanto è stato detto.
Si sono lasciati influenzare da tante cattiverie che scrivono sul web. Magari con il passare del tempo rientrerà nella quiete e normalità e spero che si convincano”. Anche se per il momento “La situazione è tranquilla, ma non proprio come vorrei e questo a me dispiace”.
Pierpaolo ha anche detto che a pasqua la sua fidanzata essendo in visita a Roma conoscerà i suoi genitori, non ci resta che attendere news nei prossimi giorni.