La DEA Desnuda !!!

C’era una volta la “Illuminata di Cologno”, lei che tutto poteva e che tutto gestiva con il suo popolo improbabile di personaggi nati da un’idea malsana “Felliniana” dove l’assurdo la faceva da padrona ed il Trash che più Trash non si può, era il benvoluto.

Per troppo tempo si è assistiti a passerelle di “ultimi” dove a nessuno veniva in mente di cercare figure cosi lontano dall’immaginario alternando il tutto a temi sociali e fatti di cronaca che spezzavano il cuore ma condito con una sorta di scenografia romanzata da “non ce ne’ Covid” forse uno dei momenti più inopportuni per fare certa televisione a teatrini di Gossip con personaggi che hanno potuto avere un ruolo solo in quel contesto, Scoops inverosimili creati i più, solo per giustificare i gettoni di presenza.

Adesso ai piani alti qualcuno non ne può più…magari uno scossone lo ha dato “Maria la Sanguinaria” iniziando a mettere i puntini sulle “i” sui ruoli e contratti in essere.

Magari il Grande Fratello Vip5 ha creato sinergie complesse e lobby nuove dando il là a scatole cinesi e Palinsesti che modificheranno il panorama televisivo di Mediaset decretando la fine della nostra “Illuminata di Cologno” magari in altri “Salotti” seppur più miti.

Ad onor del vero io debbo molto a lei ed al suo Salotto che ho frequentato con serietà ed onestà intellettuale, a lei mi lega comunque un affetto ed un rispetto professionale che gli riconosco non facendogli però mancare una critica di fondo …i suoi personaggi hanno motivo di esistere solo li nel suo salotto …il mondo reale è diverso.

Buon lavoro ancora cara “Illuminata di Cologno”..!!!